rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cascina / Via Nugolaio

Navacchio: apre un nuovo ristorante in stile western

Venti persone sono state assunte per lavorare nel nuovo locale targato Old Wild West Express al Centro dei Borghi

Dopo Pisa, anche Cascina. D’ora in poi infatti anche al Centro dei Borghi di Navacchio si potrà assaporare una selezione degli hamburger di Black Angus irlandese, carni argentine alla griglia e sfiziose specialità Tex-Mex, grazie all'apertura del nuovo Old Wild West Express, il corner ristoro in perfetto stile western della più grande catena di burger&steak house d'Italia.

Per l’apertura del nuovo Old Wild West Express sono stati assunti 20 collaboratori di sala e cucina. Giovani talenti ai quali Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA, leader italiana nello sviluppo e nella gestione di ristoranti a tema, ha dedicato un programma di formazione di due settimane all'interno della propria Academy.

Il nuovo Old Wild West di Cascina ospita circa 170 posti a sedere, occupa uno spazio di 300 metri quadri e, per chi desidera godersi il proprio pasto all’aria aperta, presenta un accogliente dehors.

Oltre a questa insegna di recente apertura, Old Wild West è presente in Toscana con altri sette ristoranti a Firenze, Pisa, Grosseto, Livorno e Prato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navacchio: apre un nuovo ristorante in stile western

PisaToday è in caricamento