rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Distretti socio-sanitari: le variazioni degli orari nel mese di agosto

Ecco come cambiano le aperture nella zona pisana

Cambia qualche giorno di apertura ed i relativi orari di alcuni presidi socio-sanitari della Zona Pisana per il periodo estivo. Anche nel mese di agosto, per quel che riguarda il comune di Pisa, al distretto di San Marco (via Pardi, 4) il cup e le prestazioni amministrative (riscossione del ticket, prenotazione visite specialistiche, scelta e variazione del medico curante e certificazioni medico-legali) e i prelievi di sangue saranno effettuati lunedi, mercoledi e venerdi dalle 7.30 alle 9 mentre rimane inalterata l’erogazione di tutte le altre prestazioni. Al Cep (via Cilea, 5) e al presidio di via Garibaldi, invece, l’attività amministrativa lavorerà a pieno regime tutte le mattine (dal lunedi al venerdi nella prima struttura, fino al sabato nella seconda) ma rimarrà chiusa, rispettivamente, i pomeriggi del giovedi nel primo caso e in quelli del lunedi e del mercoledi nell’ultimo.

A Vecchiano (via della Rocca) e San Giuliano Terme (via Martin Luther King), invece, cambiano solo i giorni dei prelievi del sangue: nel primo comune si fanno martedi, giovedi e sabato; nel secondo lunedì, mercoledi e venerdi. In entrambi i casi  dalle 7.30 alle 9. Inalterati, invece, giorni e orari delle altre prestazioni e servizi in tutti e due i presidi.

A Navacchio (Cascina) l’unica variazione è l’orario degli uffici amministrativi, aperti tutte le mattine dalle 7.30 alle 12 ma non il mercoledi pomeriggio. A Vicopisano (via dei Mezzi, 12), invece, le prestazioni amministrative e gli esami del sangue per il periodo estivo si concentrano nella mattina di sabato, a Calci (via Brogiotti, 27) in quella di venerdi e a Fauglia (via della Repubblica 190) in quella di lunedi. Nei tre distretti nessuna variazione per quel che riguarda le altre prestazioni.

Infine, il territorio di Crespina-Lorenzana: durante l’estate cup e attività amministrative e prelievi del sangue saranno concentrati al venerdi mattina nella struttura di Lorenzana (via Nuova Livornese, 33).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distretti socio-sanitari: le variazioni degli orari nel mese di agosto

PisaToday è in caricamento