rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Musica ed Università, ripartono le prove dell'Orchestra dell'ateneo: aperte le iscrizioni

L'Orchestra dell'Università di Pisa ricomincia le sessioni di prove in vista del prossimo concerto di metà marzo. E' possibile assistere presso il Polo Carmignani e per chi volesse partecipare l'organizzazione informa che le iscrizioni sono sempre aperte

Riparte la stagione per l'Orchestra dell'Università di Pisa. Mercoledì 14 gennaio ricominciano le prove dei musicisti con il consueto orario 20.30-23.00 presso il Polo Carmignani, in vista del prossimo impegno concertistico previsto per la metà di marzo. Le prove sono aperte al pubblico, mentre invece chi avesse intenzione di partecipare come strumentista può rivolgersi all'organizzazione all'indirizzo e-mail orchestra@unipi.it, oppure inviando un messaggio privato ai profili Facebook e Twitter dell'Orchestra. Nuovi musicisti sono accettati durante tutto il corso dell'anno.

Per gli enti, i dipartimenti e i professori dell’Università di Pisa che fossero invece intenzionati a richiedere la partecipazione dell’Orchestra ad eventi di rilevanza accademica, o per chiunque non faccia parte dell’Università di Pisa e fosse intenzionato a richiedere la partecipazione dell’Orchestra ad eventi esterni, può contattare la struttura all’indirizzo organizzazione.orchestra@unipi.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica ed Università, ripartono le prove dell'Orchestra dell'ateneo: aperte le iscrizioni

PisaToday è in caricamento