rotate-mobile
Cronaca

Pacchetto scuola a Cascina: pubblicata la graduatoria provvisoria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Cascina informa che è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi al contributo “Pacchetto Scuola” per l’anno scolastico 2017/2018.

Eventuali opposizioni possono essere presentate entro sabato 30 settembre 2017 presso lo Sportello informativo della Macrostruttura educativo socio culturale, che si trova in viale Comaschi 116 a Cascina ed è aperta il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 13 e il martedì con orario 9-13 e 15.30-17.30. Le opposizioni possono anche essere inviate via posta elettronica certificata scrivendo all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it, sempre entro il 30 settembre 2017.

Il Comune ricorda che non saranno inviate comunicazioni cartacee, pertanto per gli interessati è indispensabile verificare la proprio collocazione in graduatoria provvisoria, consultabile sul sito internet www.comune.cascina.pi.it (nella categoria “Scuola” cliccare sulla news “Pacchetto scuola”).

Come si legge nel relativo bando, il contributo "è finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili".

Per informazioni telefonare ai numeri 050 719220 o 050 719157 il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12 oppure consultare il sito istituzionale del Comune di Cascina nella categoria "Scuola".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pacchetto scuola a Cascina: pubblicata la graduatoria provvisoria

PisaToday è in caricamento