rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Palaia

Palaia: lavori di asfaltatura in centro, Forcoli, Baccanella e Montanelli

Gli interventi saranno principalmente eseguiti dall'11 al 13 settembre, dalle 8 alle 18. Previste variazioni al traffico

Lavori di ripristino della pavimentazione stradale a Palaia, Forcoli, Baccanella e Montanelli su alcuni tratti delle strade provinciali. I cantieri si svolgeranno nei giorni 11, 12 e 13 settembre, dalle ore 8 alle ore 18: sarà vietato il transito sulla strada provinciale 36 denominata Palaiese all'interno del centro abitato di Palaia, da Porta Fiorentina (Piazza della Repubblica) fino alla Torre Civica (via del Popolo), fatta eccezione per i bus del Ctt di linea, per i mezzi di soccorso e di polizia stradale.

Dall'11 al 22 settembre sarà inoltre previsto un senso unico alternato sulla strada provinciale 11 in via Garibaldi a Forcoli, dall'intersezione con via del Bosco fino al civico 4 di via Dante, nel centro abitato di Baccanella (dal civico 14 al 34) e in località Montanelli, dall'intersezione di via San Iacopo con la S.P. 36.

Gli uffici comunali sono a disposizione per qualsiasi informazione: "Ci scusiamo per eventuali disagi - ha affermato il sindaco Marco Gherardini - ma suddetti lavori sono necessari per una migliore viabilità. L'amministrazione lavorerà perché le operazioni siano svolte in modo adeguato e rapido, in collaborazione con la ditta esecutrice e la Provincia di Pisa che ha appaltato gli interventi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palaia: lavori di asfaltatura in centro, Forcoli, Baccanella e Montanelli

PisaToday è in caricamento