rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Verso il Palio di San Ranieri: la Celeste riprende ad allenarsi

Sabato sera si è svolta una cena sociale per festeggiare il presidente onorario Armando Varini e riprendere le attività in vista delle manifestazioni storiche del 2018

Dopo aver trionfato nell'ultimo avvincente Palio di San Ranieri, pareggiando così il numero di successi ottenuti la Barca Verde (Sant'Antonio), la Barca Celeste di Santa Maria riprende le attività sportive in vista delle manifestazioni storiche del 2018. Sabato 29 ottobre si è infatti svolta una cena sociale presso il ristorante da Rino, sull'Aurelia, per festeggiare il presidente onorario Armando Varini e ringraziare gli sponsor che in questo tempo hanno sostenuto le attività dell'associazione sportiva, attività che saranno gestite quest'anno dalla Canottieri Federico Antoni.

L'obiettivo è insomma quello di presentarsi al meglio alle menifestazioni storiche del 2018. Competizioni che nell'anno appena trascorso hanno visto l'imbarcazione di Santa Maria grande protagonista con la vittoria del Palio di San Ranieri e con il successo nel Palio di San Ubaldo, oltre che con la partecipazione di diversi vogatori alla Regata delle Repubbliche Marinare nell'equipaggio del Galeone Rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso il Palio di San Ranieri: la Celeste riprende ad allenarsi

PisaToday è in caricamento