rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Anche Pontedera sul palco di The Voice: Paola Bivona entra nel TeamPelù

E' riuscita ad essere una dei concorrenti della nuova edizione di The Voice, il talent di Rai Due con Raffaella Carrà, Noemi, J-Ax e Piero Pelù che mercoledì sera ha inaugurato la sua seconda edizione

Paola Bivona, la 21enne cantante di Pontedera che si divide tra i libri della facoltà di Viticoltura ed Enologia e la sua passione per il canto, ce l'ha fatta: è una concorrente di The Voice, il talent di Rai Due che ieri sera ha inaugurato la sua seconda stagione. Paola, arrivata l'anno scorso in finale a Castrocaro, si è esibita presentanto 'Redemption Song' di Bob Marley conquistando J-Ax, primo a voltarsi, Piero Pelù e Noemi, i coach che hanno dovuto giudicare solo la voce dei vari concorrenti, senza vederli sul palco. Non si è voltata invece Raffaella Carrà, l'altra coach della trasmissione, che si è comunque complimentata con Paola.

E' toccato alla pontederese poi scegliere il team di cui far parte. “Sono onorata, non me ne voglia nessuno, ma credo che sia per una nuova sperimentazione che questa persona può fare su di me che per i gusti musicali, Piero sia il più adatto”… Paola Bivona sceglie il #TEAMPELÙ...e che la musica ora abbia inizio! In bocca al lupo Paola!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Pontedera sul palco di The Voice: Paola Bivona entra nel TeamPelù

PisaToday è in caricamento