rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cinema, ciak si gira: tutti pazzi per Paola Cortellesi

L'attrice romana in città per girare alcune scene del film 'Che resti tra noi', diretto da Cristina Comencini. Tanti i fan e i curiosi che tra una ripresa e l'altra hanno voluto farsi fotografare insieme all'artista

Bagno di folla per Paola Cortellesi. Grande entusiasmo per l'attrice e comica romana presente ieri e stamani in città per girare alcune scene del film 'Che resti tra noi' diretto da Cristina Comencini e con gli attori Micaela Ramazzotti ed Eduardo Valdarnini. Tanti, infatti, i fan e i curiosi che hanno assistito alle riprese del film e che, tra un ciak e l'altro, hanno chiesto autografi e hanno voluto farsi fotografare insieme all'artista.

La Cortellesi, da parte sua, non si è fatta pregare e con grande disponibilità e gentilezza ha concesso foto e 'selfie' ai suoi ammiratori, dando la priorità ai più piccoli che, anche se in tenera età, non volevano rinunciare ad uno scatto con la loro 'beniamina'. L'attrice, dopo aver concluso le riprese tra piazza dei Miracoli e via Santa Maria, è infine partita, intorno alle 13 di stamani, per fare ritorno nella capitale.

Tutti pazzi per Paola Cortellesi (Foto: Tommaso Fabiani/PisaToday)

'Che resti tra noi' è prodotto da Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini con Cattleya e Rai Cinema, e sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane nel 2016 da 01 Distribution. Due amiche mature, dalle femminilità opposte, si ritrovano una domenica mattina alle prese con la presenza quasi inaspettata di un giovane ragazzo agganciato la sera prima. Una commedia per raccontare la comica immersione di un ragazzo nella vita e nei sentimenti femminili e ispirata all’opera teatrale 'La scena' scritta nel 2013 da Comencini e interpretata da Angela Finocchiaro, Maria Amelia Monti e Stefano Annoni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema, ciak si gira: tutti pazzi per Paola Cortellesi

PisaToday è in caricamento