rotate-mobile
Cronaca

Paolo Ghezzi eletto presidente del Rotary Club Pisa

L'assemblea dei soci ha eletto anche il consiglio direttivo che affiancherà Vito Cela nell'annata 2024/2025

Sono passati novant’anni da quando il Rotary Club Pisa, il secondo della Toscana per anzianità e tra i primi dieci in Italia, è stato fondato nel lontano 22 aprile 1934. Un impegno continuo a mettere al servizio della comunità le migliori professionalità al servizio della comunità. E proprio alla vigilia di questo anniversario nei giorni scorsi gli attuali soci del Rotary Club Pisa si sono riuniti per l’annuale assemblea elettiva per individuare il presidente dell’annata 2025/2026 e il consiglio direttivo che affiancherà il presidente eletto dell’annata 2024/2025, il ginecologo Vito Cela.

Ad aprire i lavori l’attuale presidente, il professor Federico Brocchi (ordinario di Diritto Romano all’Università di Pisa) che ha ricordato le tante iniziative già svolte nei primi sei mesi del suo mandato e gli obiettivi futuri tra cui un libro che raccoglierà la storia dei primi 90 anni del Club service. La commissione elettorale, composta dall’avvocato Ranieri Del Torto, dal professor Giuseppe Turchetti e dal segretario Tommaso Menchini Fabris, ha avviato le operazioni di scrutinio.

L’ingegner Paolo Ghezzi è risultato il nuovo presidente per l’annata 2025/2026 del Rotary club Pisa. L’assemblea dei soci ha eletto, unitamente a Ghezzi, il consiglio direttivo che affiancherà Vito Cela l’annata 2024/2025. I membri del futuro consiglio direttivo eletto sono i vicepresidenti Gianluca De Felice e Sandro Sgalippa, Tommaso Strambi in qualità di segretario, Andrea Mattolini nel ruolo di tesoriere, Nicola Piegaja nelle funzioni di prefetto, Morgan Azadegan e Fabio Calabrese quali consiglieri. Ai neo eletti l’augurio del Rotary Club Pisa di poter svolgere molte e proficue attività in linea con i più alti principi rotariani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Ghezzi eletto presidente del Rotary Club Pisa

PisaToday è in caricamento