rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ponsacco

Ponsacco, novità in arrivo: cambia la sosta nel centro storico

In piazza della Repubblica, in piazza Valli e in Largo la Pace è attivo il nuovo orario di sosta a tempo. L'amministrazione comunale va incontro ai residenti

Dopo l'abolizione del parcheggio a pagamento in piazza della Repubblica, ecco in arrivo un'altra importante novità relativa alla sosta del centro storico di Ponsacco. In piazza della Repubblica, in piazza Valli e in Largo la Pace è attivo il nuovo orario di sosta a tempo, che coprirà soltanto le fascie orarie dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, ad esclusione dei giorni festivi durante i quali si potrà sostare senza limitazioni. Cambierà anche  la sosta del parcheggio di via Battisti che diventerà a sosta libera per l'intera giornata. 

"In questo modo - sottolineano dall'amministrazione comunale - se da una parte non si recherà alcun danno alle attività commerciali, dall'altra si migliorerà di gran lunga la vita dei residenti; non più vincolati al disco orario durante tutte le ore della giornata. Un' ulteriore risposta alle esigenze degli abitanti del centro storico nell'ottica del miglioramento dei servizi presenti e della stessa qualità della vita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponsacco, novità in arrivo: cambia la sosta nel centro storico

PisaToday è in caricamento