rotate-mobile
Cronaca Volterra

Volterra: durante le feste natalizie sosta gratis nel parcheggio di via Porretti

Provvedimento in vigore dal 16 dicembre per agevolare gli acquisti nei negozi cittadini

Parcheggio gratuito per tutte le festività natalizie in via Porretti a Volterra. E’ quanto ha deliberato la Giunta Comunale su proposta del sindaco Buselli e del vicesindaco Fedeli. La sosta nell’area davanti al Teatro Romano, sarà gratuita da venerdì 16 dicembre a domenica 8 gennaio.

"Anche quest'anno riproponiamo la formula vincente dei parcheggi gratuiti vicino al centro - dichiara il primo cittadino di Volterra Marco Buselli - per favorire gli acquisti in città anche da parte di abitanti e turisti dei paesi vicini".
"Si tratta di un'ulteriore spinta per agevolare le attività del centro e far sì che venire a comprare nel cuore di Volterra abbia più agevolazioni possibili - aggiunge il vicesindaco Riccardo Fedeli - inoltre il parcheggio dei macelli costa 1.50 l'ora e in Vallebona c’è l’area a disposizione per i residenti. Per cittadini e turisti, dunque, la possibilità di vivere tutti gli eventi di queste festività e visitare i nostri musei che durante il periodo natalizio avranno aperture straordinarie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra: durante le feste natalizie sosta gratis nel parcheggio di via Porretti

PisaToday è in caricamento