rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tirrenia / Viale del Tirreno

Tirrenia: slitta ancora l'apertura completa del nuovo parco acquatico

Per il momento al Sunlight Park resta aperta, e dunque fruibile, la sola area ristorante: c'è attesa tra i pisani per il via ufficiale a scivoli e piscine, mentre arrivano le proteste per le tariffe

Slitta ancora l'apertura totale del nuovo parco acquatico di Tirrenia. La conferenza dei servizi in comune non ha dato ancora il via libera a scivoli e piscine. Quindi l'unica zona ad essere fruibile è quella del ristorante e del bar.

Dopo l'inaugurazione dell'impianto lo scorso 9 luglio, in cui si è insistito sulle caratteristiche della struttura ad impatto zero, pisani e turisti dovranno aspettare ancora prima di divertirsi sui sei scivoli presenti. 

La conferenza dei servizi e la commissione vigilanza e pubblico spettacolo, che riunisce tecnici dell'amministrazione comunale, dei Vigili del Fuoco, dell'Asl e dell'Arpat, devono ancora dare l'agibilità, proprio mentre il popolo di Facebook, sulla pagina del Sunlight, sorto al posto di Fantasilandia, si dimostra impaziente per l'apertura e storce il naso per i prezzi non proprio popolari (22 euro nei festivi e 20 euro nei feriali).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia: slitta ancora l'apertura completa del nuovo parco acquatico

PisaToday è in caricamento