rotate-mobile
Cronaca

Tifo e città, 'Parco di Mau': raccolti oltre 15mila euro

Per la raccolta fondi dell'area verde attrezzata in onore del tifoso scomparso ha donato anche Gennaro Gattuso. Ribadito l'appello alla partecipazione dai gruppi della Curva Nord

E' partita da poco più di un mese la raccolta fondi per il progetto 'Il parco di Mau - il parco di tutti'. I gruppi della Curva Nord, promotori dell'iniziativa che porterà in città una nuova area verde attrezzatata accessibile da tutti i cittadini, sono arrivati a raccogliere oltre 15mila euro.

Le ultime donazioni eccellenti portano la firma della Cooperativa Sociale Paim e di mister Gennario Gattuso. "Nonostante la cifra raccolta sia già importante - scrivono i tifosi - è solo l'inizio. Come detto più volte saranno organizzate altre iniziative sia da parte nostra sia da parte di altre associazioni o singole persone che ci hanno contattato: ad esempio giovedì 2 giugno, durante la 31° festa dell'incontro e della 18° sagra delle 'Palle fritte' di Perignano, si svolgerà la sfilata di moda 'Follie della notte' organizzata da Arte e Kapelli parrucchieri, il cui incasso sarà interamente devoluto per sostenere il primo parco cittadino". Ovviamente qualsiasi iniziativa è ben accetta. Per comunicare gli eventi: ilparcoditutti@gmail.com.

Ancora sconosciuta la location dell'area verde. "Non ci resta che aspettare l'ufficialità, da parte del Comune, del luogo dove sorgerà il Parco, cosa che ci è stato riferito avverà in questo mese di maggio, per poter cosi divulgare a tutti la collocazione e poter partire a lavorare sul progetto".

Questi i dati per le donazioni:
IBAN : IT 92 S 08562 25300 000011850807
CAUSALE: IL PARCO DI MAU, IL PARCO DI TUTTI
DESTINATARIO: COMITATO VECCHIO CUORE NEROAZZURRO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifo e città, 'Parco di Mau': raccolti oltre 15mila euro

PisaToday è in caricamento