rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontedera

'Insieme per Christian': partita del cuore al Porta a Piagge

L'appuntamento per raccogliere fondi per il bambino di Pontedera è fissato per venerdì 9 giugno alle ore 10.30. Ci saranno ospiti dello sport e dello spettacolo

Nuovo appuntamento con la partita del cuore per Christian, il bambino di Pontedera affetto dalla grave malattia CDKL5 che colpisce il sistema nervoso e che necessita di cure molto costose. Venerdì 9 giugno al campo sportivo di Porta a Piagge, dalle ore 10.30, le scuole superiori Pacinotti e Iti si sfideranno per raccogliere fondi per la famiglia. Biglietto di ingresso 3 euro.

Sono attesi come ospiti i calciatori Diego Fabbrini ed Andrea Arrighini, più i DJ testimonial Franchino e Luca Pechino. Dovrebbe partecipare anche il presidente del Pisa Giuseppe Corrado. Ad introdurre l'evento la voce dell'Arena Garibaldi Marco Guidi. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Una giornata quindi di sport e solidarietà, portata avanti dal progetto 'Insieme per Christian' di Fabio Grasci Puccini e Giacomo Di Sacco del negozio 'Tifo Pisa' di Fornacette. Chi volesse organizzare iniziative di questo tipo può rivolgersi a loro, mentre per effettuare una donazione è disponibile conto di Barbara Zanoni, Banca di Volterra - Iban: IT30P0637070921000010000049.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Insieme per Christian': partita del cuore al Porta a Piagge

PisaToday è in caricamento