rotate-mobile
Cronaca Calcinaia

'Insieme per Christian': in campo con i dj Provenzano e Ricky Le Roy

E' arrivato il giorno della partita amichevole a Fornacette con la nazionale dj per sostenere la famiglia del bambino di Pontedera affetto da 'Cdkl5'. Appuntamento al campo sportivo dalle 17

E' tutto pronto per l'evento nazionale di solidarietà e musica che si terrà questa sera, 29 agosto, agli impianti sportivi fornacettesi 'P. Masoni': la selezione allenata da Gigi Simoni del progetto 'Insieme per Christian' sfiderà la Nazionale Italiana Disc Jockey, partita di calcio che sarà aperitivo della festa seguente con 22 dj di caratura nazionale e internazionale.

Come da presentazione di alcuni giorni fa, in campo ci saranno vecchie glorie del calcio locale e sostenitori del progetto 'Insieme per Christian', contrapposti agli animatori di tante notti, guidati dall'allenatore-presidente Guido Gheri.

Le rose

'Insieme per Christian': Alessandro Siri, Gabriele Di Sacco, Fabio Grasci Puccini, Lido Malasoma, Alberto Nelli, Gianluca Pisa, Paolo Sardelli, Andrea Bertolini, Matteo 'Fudo' Riccetti, Giacomo Di Sacco, Christian Biancone, Andrea Ferrari, Antonio Campanale, Nicola Tamburini, Christian Birindelli, Lorenzo Vouk, Francesco Di Paola, Alessandro Baroni, Nicola Picarella, Gianni Bonadies, Yuri Bianchi, Federico Balestri, Pippo Ungherese, Federico Giorgi, Marco Cerminara.

Nazionale dj: Ricky Le Roy, Jack Mazzoni, Dj Ross, Alien Cut, Luca Guerrieri, Provenzano, Silvano Del Gado, Francesco Zappalà, Andrea Giuditta, Roby Rossini, Wlady, Luke DB, Asco, Carlo Pastore, Erik Stefler Pregnolato, Matt Petrone, Dj Nitro Italia, Alessandro Matteoli Spazialex, Andres Diamond, Tommy Villa.

Il programma

- dalle ore 17 circa apertura cancelli;

- alla ore 17.30 è previsto l'arrivo delle squadre;

- alle 19 fischio d'inizio della partita;

- alle 20.15 apertura ristorante, dove si potrà cenare insieme ai dj, alle vecchie glorie ed ai rappresentati di 'Insieme per Christian'. Prezzo fisso 15 euro, tutto incluso tranne il vino.

- dalle 22 in poi serata con i dj a rotazione: aprirà Ricky Le Roy, chiuderà Francesco Zappalà, in mezzo tutti gli altri 20 dj di livello europeo.

La missione

L'obiettivo è sostenere la ricerca e la famiglia del bambino di cinque anni di Pontedera affetto da una grave e rara malattia, chiamata 'Cdkl5'. L'ingresso alla manifestazione è libero, verranno devoluti alla causa gli introiti di cibo e bevande che verranno consumati, più le offerte che liberamente verranno elargite dai partecipanti.

L'invito è quello di presenziare e partecipare concretamente all'iniziativa. Per chi volesse dare una mano alla famiglia del bambino può recarsi per un'offerta al negozio 'Tifo Pisa' di Fornacette oppure effettuare un bonifico a Barbara Zanoni (Banca di Volterra - Iban: IT30P0637070921000010000049).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Insieme per Christian': in campo con i dj Provenzano e Ricky Le Roy

PisaToday è in caricamento