rotate-mobile
Cronaca

Sessanta passeggeri Windjet rimangono bloccati all'aeroporto

Sabato una sessantina di passeggeri sono rimasti bloccati allo scalo internazionale. Alitalia dovrebbe operare con due voli aggiuntivi per diminuire i disagi

Windjet ha spento i motori e una sessantina di passeggeri sono rimasti a terra nello scalo internazionale Galilei. E’ successo sabato notte, dopo l'ennesima giornata di trattative intense tra Windjet e Alitalia, conclusesi con la decisione della compagnia low cost di sospendere l’attività in tutti gli scali. Inevitabili i problemi per i passeggeri. Proprio sabato, per sopperire ai disagi, i viaggiatori sono stati accompagnati in pullman agli scali di Fiumicino e Bologna, dove si sono imbarcati su voli Meridiana.

Già ieri la situazione all'aeroporto di Pisa è apparsa regolare.  Sul proprio sito, la Sat, societa' che gestisce l'aeroporto di Pisa, informa che ''il 13 agosto Alitalia opererà due voli aggiuntivi: AZ4012 da Palermo a Pisa arrivo a Pisa alle ore 05.15 AZ4013 da Pisa a Palermo partenza da Pisa alle ore 06.00. I passeggeri in possesso di biglietto Windjet possono acquistare un nuovo biglietto alla tariffa speciale di 75 euro, tasse e bagagli inclusi, presso la biglietteria dell'aeroporto''.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sessanta passeggeri Windjet rimangono bloccati all'aeroporto

PisaToday è in caricamento