rotate-mobile
Cronaca Pratale / Via Ugo Foscolo

Via Foscolo, cantiere fermo dopo perdita d'acqua: giovedì sarà terminato il lavoro

Acque Spa è dovuta intervenire all'incrocio fra via Foscolo e via Quasimodo lo scorso 15 maggio per un danno ad una tubazione. Il cantiere è rimasto aperto dopo la riparazione per un secondo lavoro che però ha ritardato, facendo da ostacolo al traffico

Un lettore ha segnalato sulla nostra pagina Facebook un cantiere rimasto fermo fin dal 15 giugno, all'incrocio fra via Quasimodo e via Foscolo. La buca transennata causa disagi alla circolazione, in quanto chi svolta in via Quasimodo si ritrova ad invadere totalmente la corsia opposta.

Acque Spa informa che in data 15 giugno è effettuata la riparazione di una perdita. Nell'occasione è stata riscontrata la necessità di provvedere anche alla sostituzione di alcuni organi di manovra. Eseguito il primo lavoro, i pezzi di ricambio necessari sono stati subito ordinati ad un fornitore specializzato. Nell'attesa di tali materiali è stato deciso di non procedere con la copertura dello scavo, al fine di non dover manomettere il manto stradale due volte.

L'azienda afferma che i pezzi speciali sono arrivati e che il secondo ed ultimo lavoro sarà completato domani, con la situazione che tornerà alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Foscolo, cantiere fermo dopo perdita d'acqua: giovedì sarà terminato il lavoro

PisaToday è in caricamento