Persona investita da treno in zona stazione a Cascina: morta

Indaga la Polizia Ferroviaria. L'incidente fatale è avvenuto intorno alle ore 9. Circolazione ripresa con ritardi dalle 11

Investimento mortale oggi, 23 luglio, alle 8.40 circa, presso la stazione ferroviaria di Cascina. Una persona è stata travolta da un treno ed ha perso la vita.

Sul posto per le indagini ha operato la Polizia Ferroviaria, insieme alle autorità competenti. A causa delle condizioni del corpo e dell'assenza di documenti non è stato possibile effettuare l'identificazione della persona deceduta. I resti sono stati trasferiti all'istituto di Medicina Legale per gli accertamenti. 

Ferrovie dello Stato informa che dalle 8.40 la circolazione ferroviaria fra Pontedera-Casciana Terme e San Frediano a Settimo (linea Empoli - Pisa) è stata sospesa. E' ripresa dalle 10.55 su un solo binario, a senso unico alternato. Registrati ritardi fino a 50 minuti, 20 treni regionali sono stati limitati nel percorso. Nel corso dell'interruzione è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Pontedera ed Empoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cisanello, tragico tamponamento tra auto: neonato perde la vita

  • Lungarno Pacinotti: cede la paratia e precipita dalle spallette

  • Travolto in bici da un'auto: la vittima aveva 22 anni

  • A Marina di Pisa sbarca il 'tempio' degli hamburger di qualità

  • Ladri in azione nella notte: colpiti negozi del centro

  • Bloccato l'ampliamento di Peretola, il sindaco di Pisa: "Ora avanti con investimenti sul 'Galilei'"

Torna su
PisaToday è in caricamento