rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Fiume Arno

Ponte di Mezzo, minaccia di buttarsi: "Non mi fanno vedere mia figlia da giorni"

E' avvenuto intorno alle 11 di fronte a decine e decine di passanti. L'allarme è fortunatamente rientrato. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia, Carabinieri, Municipale e 118

Tensione questa mattina, martedì 4 aprile, in pieno centro dove un uomo sulla cinquantina ha minacciato di gettarsi nel fiume dopo essere salito sul parapetto di Ponte di Mezzo. Alla base del gesto, secondo quanto riferito dallo stesso, il fatto che da alcuni giorni gli sarebbe stato impedito di vedere la figlia piccola. Fortunatamente dopo alcune decine di minuti l'uomo, convinto dalle forze dell'ordine, ha desistito da quelle che erano le sue iniziali intenzioni e l'allarme è quindi rientrato. Nel mentre i Vigili del Fuoco si erano calati dai lungarni.

Tutto è avvenuto intorno alle ore 11, di fronte a decine e decine di passanti, con Ponte di Mezzo rimasto a lungo chiuso al traffico. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pisa con personale speleo-alpinistico-fluviale, Polizia, Carabinieri, Polizia Municipale e personale del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Mezzo, minaccia di buttarsi: "Non mi fanno vedere mia figlia da giorni"

PisaToday è in caricamento