I postini croati in sella allo scooter Piaggio: l'azienda di Pontedera ottiene la commessa

L'ente che si occupa dei servizi postali nella Repubblica Croata ha scelto il Liberty per il rinnovo del parco mezzi

Un significativo risultato per il Gruppo Piaggio che, tramite la sua consociata locale, si è aggiudicato la gara per il nuovo parco mezzi della HP-Hrvatska Posta d.o.o., il principale fornitore di servizi postali nella Repubblica Croata.
L’importante commessa è per 250 veicoli Piaggio Liberty Delivery, che entreranno a far parte del parco mezzi dell’ente pubblico Croato, che ha riconosciuto allo scooter una maggiore versatilità, capienza, attenzione ai consumi e standard di sicurezza più elevati rispetto ai competitor.
La nuova fornitura va ad aggiungersi ai veicoli Piaggio già in dotazione all’ente croato che, grazie a precedenti commesse, potrà ora contare su una flotta di 1.100 scooter dell'azienda di Pontedera.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Piaggio Liberty Delivery E4 è il veicolo progettato specificamente per far fronte alle esigenze delle flotte aziendali e alle richieste tipiche del delivery. L’esperienza maturata dal Gruppo Piaggio gli ha permesso di aggiudicarsi negli anni la fornitura a diverse Poste europee, tra le quali Poste Italiane, le poste spagnole, olandesi, tedesche, austriache, svizzere, belghe, slovene e ungheresi, per un totale di oltre 46.000 Piaggio Liberty Delivery venduti in Europa, ottenendo una posizione di leadership  nella fornitura di veicoli per la consegna della posta e il delivery professionale.
Piaggio Liberty Delivery raggiunge una capacità di carico di 65 kg con la combinata dei portapacchi anteriore e posteriore, e con l’obiettivo di rispondere in modo ottimale alle specifiche esigenze di trasporto e consegna, sono stati progettati accessori che estendono le funzionalità dello scooter, come le Utility Bag da 35 e 40 litri, il Top Box da 75 litri e il Food Box da 85 litri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovato morto con una freccia di balestra nel petto

  • Auto contro moto a San Giuliano Terme: muore 31enne

  • Lutto all'Aoup: dottoressa muore a 36 anni

  • Coronavirus in Toscana: solo 5 i nuovi casi, 2 i decessi

  • Coronavirus in Toscana, 12 nuovi casi: nel pisano 2 positivi in più e nessun decesso

  • Coronavirus in Toscana, solo 3 i nuovi casi: a Pisa zero nuovi contagi e nessun decesso

Torna su
PisaToday è in caricamento