rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Picchia una donna in strada a Pontedera: indaga la Polizia

Alle percosse avvenute la mattina di giovedì sul Ponte Napoleonico hanno assistito diversi passanti. La Polizia sta cercando il responsabile

E' stata una scena che ha allarmato tutti i presenti. Questa mattina, 31 maggio, verso le ore 8 sul Ponte Napoleonico a Pontedera, molti passanti hanno visto una donna percossa violentemente da un uomo, che inoltre teneva in mano un cacciavite. Solo una persona anziana sarebbe intervenuta a difesa della donna, una 29enne di origine rumena. Non sono ancora conosciuti i rapporti fra i due, ma dalle informazioni raccolte pare che si conoscessero. 

La vittima è stata trasportata in ospedale, con l'attivazione del codice rosa, la procedura specifica per chi ha subìto violenze di genere. La donna non ha riportato ferite gravi. Era in stato di shock, motivo per il quale non è riuscita a dare informazioni compiute sull'identità del suo aggressore, che si è allontanato prima dell'arrivo della Polizia. Gli agenti del Commissariato stanno indagando per trovare il responsabile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia una donna in strada a Pontedera: indaga la Polizia

PisaToday è in caricamento