rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Giuliano Terme

San Giuliano, picchia la moglie e la lascia fuori casa: arrestato dai Carabinieri

Un altro episodio di violenza familiare nel pisano: questa volta i Carabinieri di Migliarino hanno arrestato in flagranza di reato per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia O.M., 55enne residente a San Giuliano Terme

Un altro episodio di violenza familiare nel pisano: questa volta i Carabinieri di Migliarino hanno arrestato in flagranza di reato per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia O.M., un 55enne di Pisa ma residente a San Giuliano Terme. Nella tarda serata di ieri, le Forze dell'Ordine sono intervenute, allertate dal 118 chiamato dalla moglie, che aveva riferito di essere stata picchiata dal marito e chiusa fuori di casa.

I Carabinieri hanno raccolto la denuncia della donna, 50enne colombiana e sposata in Italia dal 1992. La vittima ha denunciato i continui litigi, che sfociavano spesso in episodi di violenza fisica da parte del marito, a causa di una prolungata diatriba per la gestione del figlio minore.

Appena il giorno prima, i Carabinieri di Pontasserchio avevano richiesto l’allontanamento dalla casa familiare del marito dopo aver depositato una querela della donna alla Procura della Repubblica di Pisa, sempre per maltrattamenti in famiglia. Adesso l’uomo si trova nel carcere Di Pisa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano, picchia la moglie e la lascia fuori casa: arrestato dai Carabinieri

PisaToday è in caricamento