rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, pioggia nella notte: otto pompe attive a Pisa

Vigili del Fuoco impegnati nella notte per rimuovere l'acqua da qualche scantinato. Livello dei fossi stabile. Attivate in totale otto pompe. Sorvegliato speciale il quartiere di Porta a Lucca. Nessun problema sulle sponde del Serchio

E' proseguita nella notte a Pisa e provincia l'ondata di maltempo che sta interessando in queste ore la nostra regione. A Pisa, dall'inizio dell'allerta sono caduti 94 mm, mentre sul litorale 115mm. Nessun problema alla viabilità stradale. A Porta a Lucca nella notte attivate una pompa in via Rindi e due pompe aggiuntive all'impianto del Bargigli. In totale oltre ai due impianti fissi (via di Gello e Bargigli), altre sei pompe: due in via Lucchese, due in via Rindi e due aggiuntive.
Notte abbastanza tranquilla anche per i Vigili del Fuoco, impegnati in qualche scantinato per togliere l'acqua.

SERCHIO. Qualche preoccupazione ieri sera per la piena del fiume Serchio, prevista per stamattina e che sta passando comunque senza problemi. La situazione è monitorata costantemente dal Consorzio di Bonifica Toscana Nord. A Filettole (Vecchiano) non è stato necessario alzare le paratie.

LA CRONACA DI LUNEDI'

LE PREVISIONI PER MARTEDI' 11 NOVEMBRE

Maltempo a Pisa e provincia: allagamenti e disagi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, pioggia nella notte: otto pompe attive a Pisa

PisaToday è in caricamento