rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tirrenia

Pisa Air Show 2017, Ghezzi: "Uno spettacolo ancora più ricco di esibizioni"

Sale l'attesa per il ritorno, per il secondo anno consecutivo, delle Frecce Tricolori sul litorale pisano. Oltre 50 i soggetti coinvolti nell'organizzazione dell'evento

Continua a lavorare a pieno ritmo la macchina organizzativa del Pisa Air Show 2017, in programma il prossimo 21 maggio sul litorale pisano e che avrà come momento clou l'esibizione delle Frecce Tricolori.

Giovedì 4 maggio, presso la Sala Regia di Palazzo Gambacorti, si è tenuta una riunione per fare il punto a pochi giorni ormai dall'appuntamento che di fatto segnerà l'inizio della stagione estiva del litorale pisano. Per la 46ª Brigata Aerea era presente il generale Achille Cazzaniga, per il Comune di Pisa il vicesindaco Paolo Ghezzi e per l’Aeroclub il presidente Salvatore Iacono Quarantino e Gianluca Pierami, vicedirettore della manifestazione. 

Il generale Cazzaniga ha sottolineato che “per ottenere l’Air Show per il secondo anno di seguito, Pisa ha dovuto superare la concorrenza di tante altre città. È un fatto molto significativo”. L’Aeronautica Militare metterà a disposizione i propri aeroplani e a Tirrenia per il pubblico un Villaggio Azzurro che quest’anno sarà ancora più ricco, con qualche sorpresa.

Il vicesindaco Ghezzi ha sottolineato: “L'organizzazione dell'Air Show, quest'anno ancor più attraente e ricco di esibizioni, è sempre complessa e articolata e richiede il contributo competente di oltre 50 soggetti. Il tempo a disposizione è stato ridotto al minimo ma siamo certi che lo spettacolo sarà meraviglioso e risponderà a pieno alle aspettative del territorio anche in termini di indotto”.

L’accesso alla manifestazione sarà totalmente gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Air Show 2017, Ghezzi: "Uno spettacolo ancora più ricco di esibizioni"

PisaToday è in caricamento