rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Vueling: il volo Pisa-Barcellona attivo quattro volte a settimana per tutto l’inverno

La ompagnia aerea leader presso l'Aeroporto di Barcellona-El Prat incrementa la propria offerta dall'aeroporto di Pisa e offre oltre 28.000 posti per la stagione invernale 2013. Durante le festività natalizie cinque frequenze settimanali

Vueling, compagnia aerea leader presso l’Aeroporto di Barcellona-El Prat, incrementa la propria offerta per l’Aeroporto di Pisa. Durante la stagione invernale saranno infatti 4 i voli settimanali per Barcellona (il martedì, giovedì, venerdì e la domenica) per un’offerta totale di 28.656 posti.

Durante il periodo natalizio l’offerta di voli subirà un ulteriore incremento: dal 23 dicembre al 7 gennaio infatti il volo Pisa-Barcellona sarà attivo 5 volte a settimana per consentire a tutti i passeggeri in partenza dall’aeroporto toscano di volare a Barcellona e trascorrere le festività natalizie nella capitale della Catalogna.

Inoltre, grazie al servizio di voli in connessione, dall’Aeroporto di Pisa sarà possibile raggiungere numerose destinazioni del network Vueling facendo scalo a Barcellona El Prat, con un unico check-in per tutte e due le tratte e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione.

In particolare, i passeggeri in partenza da Pisa potranno volare alle isole Canarie (Gran Canaria e Tenerife) per godere delle magnifiche spiagge dalle acque cristalline anche durante i mesi invernali, oltre che a Malaga, Granada e Siviglia, per un tuffo nella cultura e nelle tradizioni andaluse. Da Pisa sarà possibile inoltre raggiungere Lisbona, Alicante, Marrakech, Banjul, in Gambia e molte altre destinazioni di interesse internazionale a prezzi estremamente competitivi.

I biglietti aerei sono già disponibili sul sito ufficiale www.vueling.com, sul sito mobile m.vueling.com, presso le agenzie di viaggi, chiamando il centro prenotazioni al numero 899 399 888 e attraverso le nuove applicazioni per iPhone ed Android.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vueling: il volo Pisa-Barcellona attivo quattro volte a settimana per tutto l’inverno

PisaToday è in caricamento