rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto "Galilei": una nuova rotta per il Regno Unito da maggio 2012

Grazie alla compagnia Jet2.com, già attiva a Pisa, sarà possibile collegare lo scalo della città della Torre con l'aeroporto di East Midlands, a pochi chilometri da Nottingham

Dal mese di maggio 2012 l’aeroporto di Pisa offrirà ai suoi passeggeri un nuovo collegamento per il Regno Unito grazie a Jet2.com, il vettore britannico low cost presente presso lo scalo pisano “G. Galilei” dal 2005, che in questa stagione estiva opera da Pisa voli diretti per Belfast, Leeds-Bradford, Manchester e Newcastle.

La nuova rotta collegherà il “Galilei” con l’aeroporto di East Midlands, situato nell’omonima regione inglese a pochi chilometri da Nottingham; il primo volo diretto decollerà dall’aeroporto di East Midlands il 5 maggio 2012, e il collegamento sarà operativo fino al 29 settembre 2012 con una frequenza alla settimana (sabato). I comodi orari dei voli permetteranno ai viaggiatori di arrivare ristorati e pronti per visitare i luoghi più rappresentativi di questa suggestiva regione inglese; in aggiunta a questo, ai passeggeri di Jet2.com sarà consentito portare un bagaglio fino a 22 kg di peso con posti assegnati.

I biglietti per i voli sono in vendita da ieri (mercoledì 24 agosto) a partire da soli € 42,49 (sola andata, tasse incluse).

Steve Heapy, Direttore Commerciale di Jet2.com, ha così commentato la notizia: “Siamo lieti di poter annunciare la futura inaugurazione di questa destinazione italiana dall’aeroporto di East Midlands: Pisa è una città perfetta per coloro che desiderano gustare le delizie dell’Italia per la prima volta. La città infatti non solo ospita delle fantastiche attrazioni turistiche, tra le quali la Torre Pendente, conosciuta in tutto il mondo, ma è anche una porta d’accesso ad alcune delle più belle località della Toscana, incluse Firenze e Siena. Oltre ad offrire voli e vacanze di qualità, siamo sicuri anche di offrire i migliori orari per i nostri voli, in modo da permettere ai viaggiatori di ottimizzare il tempo a loro disposizione per esplorare questa splendida destinazione”.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto "Galilei": una nuova rotta per il Regno Unito da maggio 2012

PisaToday è in caricamento