rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta a Mare

Lavori sulla rete idrica: Porta a Mare senz'acqua

Diverse le strade del quartiere interessate. Verrà posizionata un'autobotte per limitare i disagi

Acque SpA comunica che, per consentire i lavori di collegamento di un nuovo tratto di tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, mercoledì 6 dicembre dalle 8.30 alle 15.30, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti strade a Porta a Mare: via Nino Pisano, via Aldo Moro, via Arrosti, via di Viaccia, via Isola di Giannutri, via Pertini, via Vivoli, via Aurelia (nel tratto tra via Livornese e il Ponte dell’Impero), via Livornese (tratto tra via Aurelia e via Isola di Giannutri), via Ranieri Sardo (tra via Aldo Moro e via Conte Fazio), Corte Sanac, via Corte di Gaddo, via Bernardo Maragone e via Chiassatello.

Per limitare i disagi agli utenti, verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata all’angolo tra via Livornese e via Maragone.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, giovedì 7 dicembre, con le stesse modalità.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


AGGIORNAMENTO

Acque SpA comunica che, per sopraggiunte esigenze tecniche, i lavori di collegamento di un nuovo tratto di tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, previsti per mercoledì 6 dicembre, sono rinviati ad altra data che sarà resa nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete idrica: Porta a Mare senz'acqua

PisaToday è in caricamento