rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Putignano / Via Putignano Sant'Ermete

Via Putignano, portalampade pericolante: "Per sostituirlo si aspetta che cada in testa ad un passante"

La denuncia di un cittadino proprietario di un immobile di fronte alla chiesa: "Avevamo proposto al Comune di provvedere noi alle spese, ci hanno risposto che non era possibile e che lo avrebbero sostituito"

Una situazione di pericolosità segnalata da due anni che però sembra per il momento non essere stata ancora ascoltata. A segnalarla è Carlo Giuliani, titolare del bar Sport in via Putignano, proprio di fronte alla chiesa. Giuliani è anche il proprietario dell'immobile nel quale a piano terra si trova appunto il bar, una palazzina ristrutturata recentemente. "Dal 2014 è stata fatta richiesta al Comune di Pisa - Ufficio illuminazione pubblica per la sostituzione del portalampade pericolante ed obsoleto accollandoci l'onere dell'acquisto del nuovo scelto dal Comune e della relativa posa in opera - spiega Giuliani - ci è stato risposto che avrebbero provveduto e che non era possibile effettuare il lavoro a nostre spese".
Ma la situazione è rimasta immutata. "A distanza di due anni e mezzo probabilmente per la sostituzione si aspetta che il portalampade cada in testa a qualche passante" afferma ironico e preoccupato Giuliani.

porta lampade bar sport putignano-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Putignano, portalampade pericolante: "Per sostituirlo si aspetta che cada in testa ad un passante"

PisaToday è in caricamento