rotate-mobile
Cronaca

Lari: "Porte aperte" nella casa di riposo Belvedere

Venerdì 27 luglio si festeggia nel parco della Casa di Riposo di via Belvedere 29 la “Cena In Pineta”: una serata all’insegna dello stare insieme, per divertirsi e conoscere più da vicino le attività della Casa di Riposo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Venerdì 27 luglio si festeggia nel parco della Casa di Riposo di via Belvedere 29 la "Cena In Pineta": una serata all'insegna dello stare insieme, per divertirsi e conoscere più da vicino le attività della Casa di Riposo.

Obiettivo della giornata è presentare alla comunità tutti i servizi e le prestazioni alberghiere e socio-assistenziali disponibili presso la struttura, che ha rinnovato la scelta di affidarsi per i servizi di ristorazione a Sodexo, azienda leader mondiale nelle Soluzioni Globali di Servizi per migliorare la Qualità della Vita Quotidiana delle persone. Il servizio di ristorazione è concepito e gestito da Sodexo con l'obiettivo di garantire il massimo benessere all'anziano e un livello qualitativo elevato.

Il ritrovo è fissato alle 20,  presso la pineta della Casa di Riposo, dove il Vice Presidente, i componenti del Cda ed il Direttore della struttura, daranno il benvenuto a tutti i partecipanti. Saranno presentate le aree della Casa di Riposo, dove si svolge la vita quotidiana degli ospiti: dalle camere in cui vivono ad oggi 58 ospiti, all'ambulatorio medico, alla sala da pranzo e agli spazi comuni per le attività ricreative.

Al termine della cena, la serata si concluderà con un concerto di Gino Scarpellini e la proiezione dei video girati all'interno della Casa di Riposo, nella bella cornice della pineta.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lari: "Porte aperte" nella casa di riposo Belvedere

PisaToday è in caricamento