rotate-mobile
Cronaca Capannoli

Chiuso per lavori l'ufficio postale di Capannoli

I cittadini possono rivolgersi agli sportelli di Forcoli e Ponsacco

Interventi di manutenzione straordinaria all'ufficio postale di Capannoli. I lavori, come rende noto Poste Italiane, inizieranno giovedì 12 ottobre con l'obiettivo di migliorare la qualità dei servizi e l'accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di 'Polis – Casa dei Servizi Digital', il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei Comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Capannoli la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Forcoli in piazza Europa 5, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato fino alle 12.45, dotato di ATM Postamat H24. Inoltre la cittadinanza potrà fruire anche del vicino ufficio postale di Ponsacco, in via Trieste 33, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato fino alle 12.35, dotato di ATM Postamat H24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso per lavori l'ufficio postale di Capannoli

PisaToday è in caricamento