rotate-mobile
Cronaca

Riconoscimenti: un premio alle eccellenze alberghiere cittadine con il cavaliere Michele Cutro

Il critico enogastronomico ha consegnato i riconoscimenti mercoledì 29 novembre

Nel suggestivo scenario delle meraviglie pisane, mercoledì 29 novembre, Pisa ha accolto il celebre critico enogastronomico, il Cavaliere Michele Cutro, presso il prestigioso Palazzo Cini Luxury Rooms in via A. Manzoni 12. La sua visita ha rappresentato un momento di riconoscimento e celebrazione per le Eccellenze Imprenditoriali nel settore ricettivo, alberghiero e ristorativo.

Michele Cutro, noto per la sua reputazione consolidata nel mondo dell'enogastronomia, è giunto a Pisa portando con sé non solo il prestigio del suo nome, ma anche una conoscenza acuta nell'ambito dell'ospitalità e della raffinatezza. La sua presenza è stata anticipata come un faro nell'oceano delle eccellenze enogastronomiche alberghiere.

PREMIAZIONE DI THE RIF BOUTIQUE HOTEL E PALAZZO CINI LUXURY ROOMS. Nella stessa serata, il Cavaliere ha avuto l'onore di premiare come eccellenza alberghiera oltre al Palazzo Cini la struttura The RIF boutique hotel, situata in via A. Pisano 23. In presenza del sindaco di Pisa Michele Conti, Cutro ha elogiato la maestria di Ivan Cini e Ramon Bianchi, i visionari imprenditori dietro questa straordinaria realizzazione. Un connubio perfetto tra arte liberty e modernità nel design strutturale offre un legame armonioso tra passato e presente.

Durante la cerimonia, al Palazzo Cini è stata rilasciata la certificazione di Eccellenza Imprenditoriale, che ha premiato la carriera 2022/2023. Il riconoscimento è stato attribuito all'indiscussa capacità imprenditoriale di chi ha vinto la sfida della rigenerazione urbana e della valorizzazione territoriale. Il Palazzo Cini è stato descritto come un luogo dove un'atmosfera soft ed elegante si fonde con una minuziosa attenzione ai dettagli, creando un contrasto meraviglioso con il passato.

Ivan Cini e Ramon Bianchi, padroni di casa al Palazzo Cini, hanno espresso la loro enorme sorpresa e gratitudine per il premio. Hanno ringraziato il Cavaliere Michele Cutro per la sua presenza, tutti i partecipanti all'evento e le persone che hanno contribuito a rendere possibile questo successo. Un ringraziamento particolare è stato rivolto al primo cittadino di Pisa, Michele Conti, per la sua partecipazione all'importante premiazione.

La permanenza di Michele Cutro a Pisa si è rivelata un'occasione imperdibile per celebrare e onorare l'impeccabile artigianato alberghiero e l'ospitalità di altissimo livello. L'evento ha segnato un momento significativo per Pisa e per coloro che si sforzano di offrire esperienze indimenticabili ai propri ospiti. Con il Cavaliere Michele Cutro come guida, il Palazzo Cini Luxury Rooms e The RIF Boutique Hotel hanno ricevuto il meritato riconoscimento, evidenziando l'eccellenza che permea il tessuto imprenditoriale della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconoscimenti: un premio alle eccellenze alberghiere cittadine con il cavaliere Michele Cutro

PisaToday è in caricamento