Visita del presidente Mattarella a Pisa: atterrato in città nel pomeriggio

Ha anticipato il suo arrivo a Pisa il presidente Mattarella, a seguito della sua visita all'Expo di Milano. Atterraggio all'aeroporto militare e poi visita alla mostra su Toulouse-Lautrec di Palazzo Blu

Il presidente Sergio Mattarella ha anticipato la sua visita a Pisa ed è arrivato in città intorno alle 17. E' atterrato presso l'aeroporto militare per la due giorni di visita in città e si è diretto verso il centro scortato dalle forze dell'ordine.

Fitta l'agenda degli appuntamenti. Come prima attività è atteso alla mostra di Toulouse-Lautrec a Palazzo Blu, in forma strettamente riservata. La visita è in corso (ore 17.15). Domattina alle 11.30 Mattarella presenzierà all'inaugurazione dell'anno accademico della Scuola Normale, con un maxi schermo allestito in Piazza dei Cavalieri.

Nel pomeriggio, verso le 16, il taglio del nastro agli Arsenali Repubblicani, con l'intitolazione dell'area degli scavi archeologici adiacente al professor Khaled Al-Asaad, archeologo di Palmira ucciso dall'Isis lo scorso agosto. VEDI TUTTI I PROVVEDIMENTI AL TRAFFICO.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore in bici travolto da un'auto

  • Lungarno Pacinotti: cede la paratia e precipita dalle spallette

  • Travolto in bici da un'auto: la vittima aveva 22 anni

  • Cede il fondo stradale: chiuso cavalcavia della superstrada

  • Coronavirus, l'epidemiologo fa il punto: "Massima allerta, ma niente panico"

  • A Marina di Pisa sbarca il 'tempio' degli hamburger di qualità

Torna su
PisaToday è in caricamento