rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Vittorio Emanuele II

Chiusura uffici postali: protesta dei sindaci in Piazza Vittorio Emanuele

L'invito del presidente della Provincia Marco Filippeschi è rivolto ai primi cittadini del territorio. In votazione un ordine del giorno che impegna anche i parlamentari toscani contro il piano di razionalizzazione previsto da Poste

Presidio dei sindaci lunedì mattina in Piazza Vittorio Emanuele II a Pisa per manifestare contro la chiusura degli uffici postali nel territorio provinciale (10 uffici postali: Corazzano, Ghizzano di Peccioli, Legoli, Luciana, Marti, Soiana, Treggiaia, Uliveto Terme, San Giovanni alla Vena, Castelmaggiore) previsto da Poste Italiane. E' lo stesso presidente della Provincia e primo cittadino di Pisa Marco Filippeschi ad aver invitato al presidio i sindaci del territorio provinciale.

Nel Consiglio Provinciale della mattina di lunedì sarà in votazione un ordine del giorno che impegni il presidente della Provincia ad attivarsi nei confronti del Governo e di Poste Italiane S.p.A, attraverso il coinvolgimento dei parlamentari toscani, nell’azione di contrasto del piano di razionalizzazioni proposto dall’azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura uffici postali: protesta dei sindaci in Piazza Vittorio Emanuele

PisaToday è in caricamento