La salute si tinge di nerazzurro: prestazioni mediche scontate per gli abbonati al Pisa

Grazie alla convenzione tra la cooperativa Paim di Cascina e l'Ac Pisa 1909, tutti coloro in possesso dell'abbonamento potranno usufruire di sconti e agevolazioni per prestazioni mediche e domiciliari offerte da 'Artide & Antartide'

L’Ac Pisa 1909 fornirà agli abbonati servizi medici a tariffe agevolate grazie all’accordo con il servizio 'GeoSalute'.
Una delle più importanti cooperative sociali toscane, la Paim di Cascina, e la sua 'creatura' specializzata nella gestione di strutture turistiche, la cooperativa Paim Turismo, insieme alla società specializzata in formazione e servizi innovativi in campo socio-sanitario, Artide & Antartide, sono i nuovi sponsor dell’Ac Pisa 1909.
“Per la cooperativa Paim è la conferma di voler proseguire un rapporto duraturo di amicizia nei confronti della società e della squadra nerazzurra - spiega il presidente direttore generale Giancarlo Freggia - siamo stati vicini al Pisa sia nei momenti difficili che in quelli felici e in questa stagione abbiamo deciso di rilanciare la nostra sponsorizzazione coinvolgendo anche le società che ruotano attorno a noi, la Paim Turismo, appena costituita, e la società Artide & Antartide”.

“Grazie alla sensibilità dimostrata dalla dirigenza del Pisa - aggiunge il presidente di Artide & Antartide, Marcello Bellatalla - abbiamo costruito una partnership che non solo sostiene la società, ma offre anche concreti benefici ai tifosi abbonati allo stadio, attraverso l’accesso esclusivo ai nostri servizi di prestazioni mediche e domiciliari private offerte dal servizio denominato 'GeoSalute'”.

Attraverso questa importante sinergia, infatti, tutti gli abbonati del Pisa 1909 riceveranno una speciale card che consentirà loro di accedere ad oltre 400 prestazioni mediche private e servizi domiciliari a prezzi estremamente convenienti. Basterà semplicemente effettuare un’attivazione del servizio tramite telefono, utilizzando il numero 050 6139325 (da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30) oppure collegandosi al sito web. 

La card, per il momento, potrà essere richiesta e ritirata presso lo sportello di GeoSalute in via S. Antioco 72/74 a Navacchio (Cascina) e successivamente sarà a disposizione degli abbonati nerazzurri presso il nuovo Pisa Point ormai prossimo alla inaugurazione.

“La salute si tinge di nerazzurro è lo slogan che abbiamo scelto per questa iniziativa - dice Marco Lenzini, responsabile del progetto Geosalute  - per gli abbonati si tratta di un’opportunità che si trasformerà in un concreto risparmio di tempo e di denaro: con la card che consegneremo potranno prenotare visite specialistiche, diagnostiche e servizi domiciliari come badanti, infermieri e fisioterapisti. Semplice e veloce sono le parole d’ordine. Con il proprio numero di tessera e di abbonamento avranno la garanzia di ricevere prestazioni a prezzi accessibili e di qualità”.

“Siamo felici ed orgogliosi di avere al nostro fianco ancora una volta la Paim - questo il pensiero del presidente del Pisa 1909 Carlo Battini - che peraltro a partire da questa stagione affiancherà al nostro logo altre importanti realtà come la Paim Turismo e Artide & Antartide. Ci fa piacere soprattutto legare il nostro sodalizio ad iniziative rivolte al sociale, allo sviluppo dell’economia turistica del territorio e al settore dei servizi sanitari. Grazie alla convenzione con GeoSalute, per la prima volta, offriremo ai nostri abbonati un servizio importante e rivolto anche alle famiglie: un modo utile e innovativo di unire la passione per lo sport e per la propria squadra del cuore all’aspetto sociale, alla vita e alle problematiche di tutti i giorni”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Con il carrello pieno alle casse automatiche pagano un solo articolo: arrestati

  • Investita dal treno alla stazione di Firenze Rifredi: morta 21enne di Pontedera

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 12 e 13 ottobre

  • Supermercati: nuovo punto vendita Conad a Santa Croce sull'Arno

  • Lutto a Pisa: è morto l'ex sindaco Oriano Ripoli

  • La pizza di Luca D'Auria riconosciuta dal Gambero Rosso

Torna su
PisaToday è in caricamento