rotate-mobile
Cronaca

Meteo in miglioramento: tutti pronti per la gita fuori porta del 25 aprile

Martedì tempo ancora perturbato con vento forte e mareggiate sul litorale. La situazione migliorerà mercoledì con le temperature massime in aumento e con il sole che farà capolino tra le nuvole

Ancora un giorno di instabilità e maltempo, poi finalmente le nuvole lasceranno posto al sole e a temperature in aumento.

Ecco le previsioni del Consorzio Lamma Toscana.

MARTEDI' 24 APRILE

Stato del cielo e fenomeni: rapido peggioramento nel corso della mattinata con precipitazioni anche a carattere temporalesco a partire dalle zone di nord-ovest, in estensione al resto della regione. Nel corso del pomeriggio tendenza a graduale miglioramento ad iniziare dal litorale settentrionale, mentre le precipitazioni si intensificheranno sul centro-sud della regione. In serata ancora locali rovesci sulle province di Massa-Carrara e Lucca e su basso aretino e senese.
Venti: moderati di Libeccio con rinforzi fino a forti sul litorale settentrionale e sull'Arcipelago.
Mari: inizialmente mossi, ma con moto ondoso in aumento fino a molto mossi, o localmente agitati al largo sui settori settentrionali.
Temperature: in calo le massime.

MERCOLEDI' 25 APRILE

Stato del cielo e fenomeni: nuvoloso in mattinata sul nord della regione con possibilità di locali piogge, poco nuvoloso altrove. Poco nuvoloso o velato ovunque dal pomeriggio.
Venti: dai quadranti meridionali fino a localmente moderati in mattinata, deboli dal pomeriggio.
Mari: molto mossi i settori settentrionali, mossi gli altri, ma con moto ondoso in attenuazione.
Temperature: massime in aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo in miglioramento: tutti pronti per la gita fuori porta del 25 aprile

PisaToday è in caricamento