rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: nuvoloso con possibilità di pioggia

Peggiora il tempo nel nord Italia, con le perturbazioni che si avvicinano nelle zone interne della Toscana ed in provincia di Pisa. Previsti cieli parzialmente coperti, con addensamenti nel pomeriggio che potranno portare a precipitazioni

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Condizioni in deciso peggioramento al nord con fenomeni sempre più diffusi già in mattinata che coinvolgeranno soprattutto le regioni di nordest, buona parte della Llombardia fin verso il basso Piemonte e la Liguria di ponente. Dal pomeriggio la fenomenologia anche intensa si porterà sulle regioni adriatiche del centro per poi coinvolgere anche l'Umbria, le zone interne di Toscana e Lazio e la Campania. Il flusso secondario di provenienza occidentale sarà responsabile di fenomenologia in genere sparsa tra la Sicilia e la Calabria così come sulla Sardegna dove le precipitazioni si assoceranno a ventilazione di maestrale anche abbastanza sostenuta.

A Pisa avremo cielo parzialmente nuvoloso con addensamenti nelle ore centrali del giorno che potranno dare luogo a precipitazioni. Venti deboli settentrionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: nuvoloso con possibilità di pioggia

PisaToday è in caricamento