rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo, poche nuvole: si prospetta un weekend con temperature 'da spiaggia'

Anche per questo fine settimana su Pisa e provincia le temperature estive reggeranno l'impatto con settembre: a parte qualche nuvola la colonnina di mercurio salirà fino a 31° nei suoi valori massimi

Anche per questo fine settimana le temperature estive reggeranno l'impatto con settembre: a parte qualche nuvola, da domani e per  tutto il weekend, la colonnina di mercurio salirà fino a 31° nei suoi valori massimi, permettendoci di fare le ultime capatine al mare. Per saperne di più ecco le previsioni del tempo per i prossimi giorni, fornite dal Consorzio Lamma:

Giovedì 5 settembre

Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso, salvo il moderato aumento di nubi pomeridiane sui rilievi ed un generale aumento della nuvolosità dal pomeriggio/sera sul grossetano e Arcipelago.
Venti: deboli a regime di brezza con componente meridionale.
Mari: poco mossi.
Temperature: stazionarie o in lieve calo nei valori massimi, in particolare sulle province occidentali. Ampia escursione termica giornaliera.

Venerdì 6 settembre

Stato del cielo e fenomeni: da poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso con possibilità di isolate piogge su rilievi appenninici e tra Colline Metallifere e Monte Amiata.
Venti: deboli meridionali.
Mari: poco mossi.
Temperature: minime in aumento, massime stazionarie o in lieve calo.

Sabato 7 settembre

Stato del cielo e fenomeni: parzialmente nuvoloso con possibili isolate piogge lungo la dorsale settentrionale (evoluzione incerta).
Venti: deboli meridionali.
Mari: poco mossi.
Temperature: stazionarie o in ulteriore lieve aumento nei valori minimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo, poche nuvole: si prospetta un weekend con temperature 'da spiaggia'

PisaToday è in caricamento