rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: cieli sereni o poco nuvolosi

Prosegue il periodo di bel tempo in modo stabile, con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la provincia di Pisa. Temperature stazionarie e venti moderati

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Al nord condizioni di bel tempo con transito di nuvolosità poco significativa. Tra la tarda mattinata ed il primo pomeriggio locali addensamenti in formazione tra basso Veneto e Romagna con occasionali deboli fenomeni. Scarsa nuvolosità al centro, localmente piu' compatta sulla dorsale appenninica e con nubi in aumento in serata su Marche ed Abruzzo con qualche debole ed isolato fenomeno. Variabilità sul settore tirrenico meridionale con annuvolamenti più consistenti tra Campania e settori tirrenici di Basilicata e Calabria dove non si escludono deboli e locali piogge. Soleggiato su Sicilia e sulle altre aree peninsulari meridionali ma con nuvolosità in aumento associate a qualche occasionale debole pioggia nel corso della serata.

A Pisa oggi avremo cielo sereno o poco nuvoloso, Venti da O-NO con intensità moderata. Mari ancora mossi e molto mossi. Temperature stazionarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: cieli sereni o poco nuvolosi

PisaToday è in caricamento