rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo del week-end a Pisa: cieli sempre coperti e variabili, poche piogge

Fine settimana con poco sole il sabato e clima uggioso la domenica, con maggiore probabilità di rovesci. Maltempo però di fatto limitato, con temperature stabilmente in aumento e venti deboli

Ecco le previsioni meteo per il week-end offerte da Rete Meteo Amatori:

Condizioni ancora mediamente stabili che però presenteranno ancora un po' di nebbia al nord-est e tra Toscana e Lazio al primo mattino. Nubi basse sul Tirreno meridionale, ma con scarse possibilità di fenomenologia associata e nuvolosità che tende ad aumentare a fine giornata, in prossimità delle zone alpine. Ventilazione settentrionale a tratti moderata sulle Alpi, più sostenuta tra le due isole maggiori e in area tirrenica, in temporanea attenuazione dal tardo pomeriggio.

A Pisa sabato nubi basse con cieli parzialmente nuvolosi. Venti deboli localmente, lungo costa moderati. Mari molto mossi. Temperature: in ulteriore aumento, in pianura minime superiori a 5 gradi e massime oltre i 15 gradi, con punte fino a 20 gradi in Maremma. Molto mite il clima in zone di montagna, dove sono attesi 14°C a 1500 metri.

Domenica generalmente nuvoloso con possibilità di piogge. Venti moderati meridionali con rotazione a settentrionali nel pomeriggio. Temperature in leggera diminuzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo del week-end a Pisa: cieli sempre coperti e variabili, poche piogge

PisaToday è in caricamento