rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: prosegue il bel tempo

Sembra essere entrati definitivamente nella bella stagione, con una nuova giornata di sole che proseguirà fino a sera, con solo alcune velature nuvolose in transito. Venti deboli e temperature stabili

Ecco le previsioni del tempo offerte da Rete Meteo Amatori:

Condizioni di bel tempo con transito di nuvolosità poco significativa e locali addensamenti sulle aree alpine di confine dove non si escludono locali fenomeni che risulteranno nevosi a quote superiori ai 1200 metri. Ancora scarsa nuvolosità ed ampi spazi di sereno sulle regioni centrali salvo locali addensamenti nuvolosi sul settore occidentale della Sardegna. Variabilità sul settore tirrenico meridionale con occasionali deboli piogge, specie su Campania meridionale e Calabria e prevalenza di schiarite sulle altre aree. Ventilazione moderata, temporaneamente forte sulla Sardegna. Molto agitato il mar di Sardegna con moto ondoso in lenta diminuzione dal pomeriggio.

A Pisa oggi avremo cielo poco nuvoloso per il transito di velature, temperature stabili nei valori massimi, in lieve calo nei valori minimi. Venti deboli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: prosegue il bel tempo

PisaToday è in caricamento