rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa, speciale weekend: ancora instabilità con possibili piogge

Dopo l'ondata di maltempo che ha colpito la Toscana venerdì, provocando danni e allagamenti, il fine settimana sarà contrassegnato dalla presenza di nuvole che potranno portare ancora piogge

Ancora possibilità di fenomeni temporaleschi su Liguria di levante e Toscana nella mattinata mentre nel pomeriggio fenomenologia diffusa ma meno significativa su nord est e settori costieri dell’Emilia Romagna. Maggiore stabilità sui restanti settori di nord ovest sin dal mattino, mentre solo occasionali fenomeni sulle restanti aree del nord nel corso della giornata. Temperature massime in aumento su gran parte della penisola, con valori più elevati al centro sud.

A Pisa sabato, secondo le previsioni di Rete Meteo Amatori, cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con schiarite in serata. Temperature massima 27°C, minima 20°C. I venti saranno deboli da sud-ovest.

Nel dettaglio:21-7
al mattino nubi irregolari con possibilità di temporali, al pomeriggio nubi sparse e schiarite tendenza a miglioramento, la sera nubi sparse e schiarite, la notte nubi sparse e schiarite.

Domenica nubi sparse con possibili piovaschi localizzati al primo mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa, speciale weekend: ancora instabilità con possibili piogge

PisaToday è in caricamento