rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa, ecco il peggioramento: nuvole e pioggia

L'annunciato cambiamento delle condizioni meteo è arrivato. Giornata di instabilità sulla nostra provincia con temperature in lieve calo

Ecco le previsioni di Rete Meteo Amatori per mercoledì 23 settembre 2015:

ITALIA. Condizioni in deciso peggioramento al Nord con fenomeni diffusi, anche temporaleschi, che tra Lombardia e Triveneto assumeranno caratteristica di forte intensità. Le precipitazioni tenderanno ad interessare Liguria di levante, Toscana e settore occidentale di Piemonte ed Emilia Romagna. Su queste aree si assisterà comunque ad un deciso miglioramento verso fine giornata. Al contempo i fenomeni si porteranno anche sul resto delle regioni centrali assumendo caratteristica di forte intensità su Lazio ed entroterra di Abruzzo. Ventilazione sostenuta, localmente forte, di provenienza occidentale o sudoccidentale soprattutto tra Sardegna e regioni centrali peninsulari con tendenza a divenire forte di maestrale sulla parte occidentale dell'isola.

PISA. Oggi avremo un po' d'instabilità con cielo irregolarmente nuvoloso e rischio di precipitazioni sparse che localmente potrebbero assumere carattere temporalesco. Ventilazione da SO tra moderata e forte. Temperature in lieve calo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa, ecco il peggioramento: nuvole e pioggia

PisaToday è in caricamento