rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo per la Vigilia e Natale: variabile, in miglioramento

Il 24 dicembre cielo coperto con bassa nuvolosità, insieme alla possibilità di piovaschi localizzati. Per il 25 prosegue la variabilità verso però un miglioramento. Temperature stazionarie

Ecco le previsioni per il 24 e 24 dicembre offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia: persistono condizioni di stabilità al nord, ma sempre all'insegna delle riduzioni di visibilità sulle zone pianeggianti, ad esclusione della Liguria ed aree appenniniche settentrionali caratterizzate da deboli piogge o locali rovesci. Il centro vedrà ancora estesi annuvolamenti bassi su Toscana ed Umbria occidentale e cielo sereno sulle altre regioni, salvo diffuse velature in arrivo sulla Sardegna per fine giornata.

Nottetempo visibilità ridotta nelle vallate e localmente lungo i litorali per foschia densa o banchi di nebbia. Al sud un po' di nubi al mattino lungo la Puglia centro-meridionale, ma in diradamento, aree costiere tirreniche ed entroterra della Campania, mentre dal pomeriggio-sera si 25-19assisterà ad un generale aumento della copertura nuvolosa alta e stratiforme sulla Sicilia e sul basso Tirreno.

A Pisa domani vigilia di Natale avremo cieli sul nuvoloso per nubi basse, non si esclude qualche locale pioviggine.

Per il 25 avremo cieli inizialmente nuvolosi ma con tendenza a locali aperture. Temperature stazionarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo per la Vigilia e Natale: variabile, in miglioramento

PisaToday è in caricamento