rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: nuvole al mattino, migliora nel pomeriggio

La nuvolosità presente in maniera marcata nella prima parte della giornata lascerà poi spazio a cieli sereni a partire dal pomeriggio. Temperature massime in leggero aumento

Instabilità marcata sulla Sicilia con precipitazioni diffuse e localmente temporalesche di moderata/forte intensità specie nella prima parte della giornata, attenuazione dei fenomeni in serata. Fenomeni da sparsi a diffusi su regioni tirreniche meridionali e Lazio. Nella seconda parte della giornata precipitazioni diffuse localmente temporalesche di moderata intensità su regioni adriatiche meridionali e Abruzzo, con fenomeni temporaleschi che persistono anche in serata.

A Pisa oggi, secondo le previsioni di Rete Meteo Amatori, molte nubi che tenderanno però a dissolversi nel corso del giorno fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata. Non si esclude la possibilità di qualche locale addensamento.

Temperature: minime che non subiranno grosse variazioni, massime in leggero aumento.

 I venti saranno deboli e proverranno da direzione variabile. 

Nel dettaglio:

al mattino nuvoloso con locali aperture con possibili addensamenti, al pomeriggio poco o parzialmente nuvoloso, la sera sereno o poco nuvoloso, la notte sereno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: nuvole al mattino, migliora nel pomeriggio

PisaToday è in caricamento