rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: un weekend di nuvole e piogge

Un fine settimana all'insegna della nuvolosità e di possibili piogge che potranno portare anche temporali. Anche l'inizio della prossima settimana sarà caratterizzato dal maltempo

Ecco le previsioni di Rete Meteo Amatori:

persistenza dei fenomeni al nordovest e sul Friuli Venezia Giulia, con tendenza a parziale, temporanea attenuazione ma con recrudescenza della fenomenologia a fine giornata sui settori occidentali di Liguria e Piemonte. Ventilazione meridionale generalmente ancora sostenuta.

A Pisa oggi il cielo sarà inizialmente parzialmente nuvoloso con tendenza ad un aumento delle nubi che potrà dare luogo a locali precipitazioni. Ventilazione ancora moderata da E/SE più debole nell'interno. 

Domenica il tempo non migliorerà anzi avremo cieli molto nuvolosi con possibilità di piogge che localmente potranno assumere carattere temporalesco.30-11

L'inizio settimana sarà nuovamente all'insegna del maltempo a causa del vortice ciclonico che muovendosi dalla penisola Iberica all'Italia porterà un'intensa ondata di maltempo. Il minimo di bassa pressione si posizionerà sul Tirreno centrale e nella giornata di lunedì le regioni più colpite dalle piogge saranno quelle settentrionali e centrali tirreniche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: un weekend di nuvole e piogge

PisaToday è in caricamento