rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: piogge frequenti, neve oltre i 600 metri

Insiste il maltempo in tutta Italia ed anche a Pisa continuano i rovesci diffusi, per tutto l'arco della giornata. Neve a partire dai 600 metri di quota, per quanto le temperature sono date in lieve aumento. Venti moderati

Ecco le previsioni meteo offerte da Rete Meteo Amatori:

Precipitazioni abbondanti sulle regioni settentrionali, con accumuli nevosi eccezionalmente abbondanti su Piemonte, ed Emilia specie a ridosso dell'Appennino emiliano. Piogge abbondanti sulla Romagna e sulle Marche settentrionali, con neve a quote di collina (qualche fiocco nella mattinata nella pianura veneta interna). Temporali diffusi sulla Sardegna, lungo le regioni tirreniche, sulla Sicilia e sulla Puglia, più intensi tra basso Lazio, Campania e Sardegna al mattino e tra campania, Basilicata tirrenica e Calabria nel pomeriggio.

Ventilazione che si presenterà nuovamente eccedente la soglia di attenzione sulle coste centro-meridionali con venti di scirocco sull'Adriatico, di libeccio sulle regioni tirreniche. Insiste il grecale forte sulla Liguria e sulle coste dell'alto Adriatico.

A Pisa oggi ancora cieli instabili con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio; neve dai 600/700m. Venti orientali moderati. Temperature in lieve aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: piogge frequenti, neve oltre i 600 metri

PisaToday è in caricamento