rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo per il week-end: nuvole e pioggia

Tempo in peggioramento con addensamenti di nubi da sabato fino in serata, con le prime sporadiche piogge. Domenica perturbazioni anche a carattere temporalesco

Ecco le previsioni meteo offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia: nubi in arrivo su tutte le regioni a partire dal settore occidentale con qualche debole pioggia già al mattino su Liguria e successivamente su Piemonte, Valle d'Aosta ed alta Lombardia. In tarda serata primi deboli fenomeni anche sul Triveneto. Quota neve superiore a 1000 metri. Spesse velature sulla Sardegna ed annuvolamenti più compatti su Toscana in graduale estensione a Lazio ed Umbria con associate locali piogge inizialmente su alta Toscana ed a fine giornata sulle coste settentrionali del Lazio. Ampie schiarite, invece, sul resto della penisola salvo il transito di velature in serata.

A Pisa oggi il tempo tenderà verso un nuovo peggiormento. Inizialmente il cielo sarà parzialmente nuvoloso, ma nel corso del giorno le nubi si faranno via via più compatte e tra sera/notte arriveranno le prime precipitazioni.

Domenica il tempo sarà perturbato con precipitazioni diffuse che potranno assumere anche carattere temporalesco, specie in lucchesia.

7-18

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo per il week-end: nuvole e pioggia

PisaToday è in caricamento