rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: ancora piogge in provincia, migliora in serata

Mentre la neve continuerà a colpire il tratto appeninico, la provincia di Pisa sarà ancora interessata dalle piogge, con quota neve attorno ai 400-500 metri. Temperature in calo

Ecco le previsioni di Rete Meteo Amatori:

persistono le precipitazioni al nord con nevicate a quote basse ancora abbondanti sulla fascia prospiciente l'appennino emiliano, quello ligure e le alpi marittime. Piogge diffuse ancora anche sulle regioni tirreniche con fenomeni anche temporaleschi su Sardegna settentrionale, Marche, Lazio, Campania, Basilicata e Calabria tirrenica. Fenomeni che assumono carattere di persistenza su Marche e Abruzzo. Neve in area appenninica dai 200/300 metri del settore settentrionale ai 1000-1200 metri di quello meridionale. Maestrale moderato sulla Sardegna, che diverrà temporaneamente burrasca forte o tempesta sul settore meridionale dell'isola nella notte e al primo mattino; libeccio moderato localmente forte sulle regioni centro-meridionali, grecale moderato temporaneamente forte su Liguria e alto Adriatico. Mari molto agitati, risulteranno temporaneamente grossi nel corso della giornata dapprima il mare e il canale di Sardegna e poi il Tirreno meridionale, con forti mareggiate sulle coste esposte della Sardegna, della Sicilia occidentale, della Campania meridionale, della Basilicata tirrenica e della Calabria tirrenica.

A Pisa cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse. Quota neve generalmente attorno a 400-500 metri o a quote inferiori specie al primo mattino. Fenomeni in attenuazione in serata. Venti moderati di grecale. Temperature in calo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: ancora piogge in provincia, migliora in serata

PisaToday è in caricamento