rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Previsioni del tempo: cielo variabile ma non dovrebbe piovere

Il maltempo dello scorso fine settimana ci ha portato dritti dritti nel pieno dell'autunno, anche se in questo inizio settimana, almeno sulla nostra provincia, il meteo dovrebbe portare sole e nuvole, senza piogge

Va migliorando la situazione meteo dopo il maltempo che ha colpito la nostra regione nel weekend appena terminato. L'inizio della settimana in provincia di Pisa sarà caratterizzato dall'alternarsi di sole e nuvole, anche se dovrebbe essere scongiurato il rischio pioggia.

Diamo un'occhiata alle previsioni del Consorzio Lamma Toscana:

LUNEDI' 7 OTTOBRE

Stato del cielo e fenomeni: nuvolosità variabile con possibilità di precipitazioni sparse, anche a carattere temporalesco, in particolare sull'Appennino e sulle zone centro-meridionali. Le precipitazioni tenderanno a divenire più frequenti nella seconda parte della giornata.
Venti: meridionali sul sud della regione, orientali sul nord, in generale deboli.
Mari: poco mossi.
Temperature: stazionarie o in lieve calo massime.

MARTEDI' 8 OTTOBRE

Stato del cielo e fenomeni: variabile con possibilità di rovesci e temporali sparsi, più probabili sulle zone centro-meridionali. Le precipitazioni saranno più frequenti dal pomeriggio.
Venti: deboli in prevalenza da nord-est, temporaneamente da sud-est sulle zone meridionali.
Mari: poco mossi.
Temperature: stazionarie.

MERCOLEDI' 9 OTTOBRE

Stato del cielo e fenomeni: nuvolosità variabile con addensamenti più consistenti sulle zone appenniniche orientali, dove saranno possibili locali piogge.
Venti: orientali.
Mari: poco mossi.
Temperature: stazionarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni del tempo: cielo variabile ma non dovrebbe piovere

PisaToday è in caricamento