rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barbaricina

Barbaricina, Campo Scuola: "Da una settimana manca l'acqua calda"

E' quanto denuncia il Sindacato Generale di Base. L'assessore Serfogli: "Problema di natura elettrica dovuto alle forti precipitazioni che hanno colpito la città. I tecnici sono al lavoro"

"Da alcuni giorni ci vengono segnalati problemi riguardanti il non funzionamento dell'acqua calda alla palazzina del Campo Scuola e negli spogliatoi destinati alla utenza che utilizza gli impianti sportivi". E' quanto denuncia il Sindacato Generale di Base. "A distanza di una settimana dall'acquazzone che ha colpito la città - prosegue il sindacato - non è stato fatto ancora nessun intervento nonostante siano decine gli utenti che utilizzano ogni giorno la struttura".

Il sindacato lamenta inoltre "l'assenza di informazione" da parte del comune di Pisa. "A seguito di una precisa richiesta scritta dei rappresentanti dei lavoratori alla sicurezza di conoscere i disservizi creati dal maltempo - continua il sindacato non possiamo che biasimare l'assenza di informazioni e di tempestivi interventi da parte comunale".

"Il problema - spiega l'assessore comunale Andrea Serfogli - è dovuto alle precipitazioni che hanno colpito la città una decina di giorni fa che hanno provocato problemi ad una quadro elettrico. Il problema non riguarda quindi solo l'emissione di acqua calda. I tecnici sono già intervenuti venerdì scorso e oggi faranno un ulteriore verfica per tentare di risolvere il problema".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbaricina, Campo Scuola: "Da una settimana manca l'acqua calda"

PisaToday è in caricamento